top of page

Aree di GIOCO

Campo INFERNO

​​MAPPA SATELLITARE Campo INFERNO: porzione di bosco hai piedi delle montagne sovrastanti la frazzione di Megolo di Fondo. Delimitato a Nord dalla Strada Comunale che porta ad Anzola, ad Ovest dall'abitato di Megolo Fondo, ad Est dall'alveo del Rio Inferno ,da cui il campo prende il nome. La vegetazione è costituita da boschi di piccole Betulle ed arbusti ,anche spinosi, nella porzione di terreno ad Est della Muraglia. Ad Ovest abbondano piante ad alto fusto che diventano piu rade mammano ci si avvicina alla strada comunale a Nord.

L'area di Gioco è circoscritta dal perimetro di color rosso.

Campo ARSA ​

​​MAPPA SATELLITARE Campo ARSA: l'area si sviluppa su terreno per lo piu pianeggiante con ampi spazzi erbosi. l'intero alveo del Torrente Arsa è in secca per la maggior parte dell'anno. La vegetazione ad alto fusto ed arbusti si concentra lungo le sponde dei due fiumi. L'area di gioco confina a Nord con il fiume Toce, ad Est con terreni privati delimitati dalla strada sterrata per l'antico Posto, a Sud dall’ Autostrada e ad Ovest dal Torrente Arsa che da il nome al Campo.

Mappa di riferimento in base alla concessione per l’uso dei terreni Comunali. L'area di Gioco è circoscritta dal perimetro di color rosso.

Campi ARSA-TOCE & INFERNO

​​MAPPA SATELLITARE: Fotografia illustrante le 3 aree di gioco site nel comune di Pieve Vergonte. Settori di gioco (Giallo ,Verde e Rosso) è evidenziata l'area principale del Campo Inferno in Blu .

 

bottom of page